mercoledì 29 novembre 2017




Anche questo 2017 sta per terminare e come da tradizione partirà la corsa ai regali. Per noi amanti lettori il regalo più bello è scartare un bel pacchetto libroso. Quindi  sarebbe bello, se si riuscisse a convincere il maggior numero di persone possibile che ci sono molteplici ragioni per regalare un bel libro a Natale. Alcune di queste ragioni le puoi leggere proprio qui ⇩

1) I libri non passano mai di moda 
2) Intrattengono per molto tempo 
3) Leggere è un’esperienza unica
4) Ti portano in altri luoghi 
5) Anche in momenti tristi ti sollevano il morale
6) Sono regali graditi ad ogni età
7) Hanno un costo accessibile
8) Lascia sempre un qualcosa alla persona che legge

Direi che sono semplici motivi per i quali vale la pena correre in una vicina libreria ( o consultare uno shop online ) per dare inizio a dei regali veramente unici, fatti con il cuore 📖❤

Visto il clima natalizio 🌲già in corso magari questa tipologia di shopping potremmo abbinarla proprio al Natale 🎅 e quindi  vi suggerisco dei titoli che risulteranno essere più che graditi  🎀.


Il Canto di Natale è un romanzo breve di genere fantastico del 1843 di Charles Dickens, un grande classico rivisitato da cartoni, scene teatrali e film nell'arco degli anni. Non si può non averlo, consigliatissimo.


Mentre fuori nevica di Sarah Morgan è un libro molto romantico e pieno di calore,accompagnato da una scrittura piacevole e coinvolgente. Il primo di una trilogia tutta da scoprire.


Il tredicesimo dono racconta una storia emozionante, che arriva dritta al cuore, sopratutto perché tratta da una storia vera. E' una lettura scorrevole, ma molto intensa.



Un regalo per te è un libro pieno di emozioni, che trasporta il lettore in ben tre storie fatte di sentimenti e ideali. Nora Roberts non sbaglia mai un colpo.


Natale a Parigi è una splendida commedia romantica e divertente. Mandy Baggot ha un talento naturale nel creare personaggi  che facilmente catturano i lettori. Il romanzo perfetto per sentirsi bene 💖


La promessa di natale è una perfetta lettura per prepararsi al Natale. La magia dell'amore scioglie anche i cuori più glaciali e la scrittura di Sue Moorcroft ha sempre uno stile inconfondibile confermando la sua fama di autrice pluripremiata. 



Buono Shopping libroso amici lettori
























2 commenti:

  1. Un sacco di libri che mi incuriosiscono, Charles Dickens: intramontabile!
    ps: anche io lavoro nel mondo dell'estetica (parrucchiera) :*

    RispondiElimina
  2. Ciao, nuova follower; complimenti per blog e post; qui l'ultimo appena pubblicato da me: https://freetimesonia.blogspot.it
    Se ti va ti aspetto da me come lettore/lettrice fisso/a (trovi il blog anche su facebook e instagram come: FreeTime e Sonia Dado )

    RispondiElimina